Abilitare "stampa sfondo" per stampare correttamente!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione significa che ne accetti il loro uso Maggiori informazioni Prosegui

Ricerca rapida cerca


Ricerca eventi

<< SET 2020 >>
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930    



Ricerca annunci per categoria

Animali

Auto e moto

Eventi

Formazione

Gazzetta civica

Immobili

Incontri

Informatica

Lavoro

Mercatino

Servizi

Solidarieta'

Sport

Turismo

Varie

RSS

cosa sono i feed RSS ?


Lascia un commento Scrivi a fremsoft.it Elimina un annuncio
bacheca.fremsoft.it prova a consultare la bacheca di fremsoft.it dal tuo cellulare o dal tuo palmare

attendere...
?

Mostra gli annunci della categoria specificata

chiudi

?

Mostra gli annunci che contengono il testo specificato

chiudi

Ricerca avanzata

EVENTI

Categoria:
"GALLERIE ARTE/MUSEI"


Annunci relativi a gallerie d'arte e musei. Se sei un artista, un pittore, uno scultore e vuoi vendere le tue opere o invitare gente alle tue gallerie d'arte o se ci sono eventi nel tuo museo, inserisci un annuncio in questa categoria.


Ricevi quotidianamente gli aggiornamenti sugli annunci di questa categoria registrando sul tuo RSS aggregator i seguenti RSS:
RSS CATEGORIA
GALLERIE ARTE/MUSEI
RSS MACRO CATEGORIA
EVENTI
 

cosa sono i feed RSS ?

Annuncio #35935 link a questo annunciolink invia a un amico

valido per il comune di ROMA (RM)

 mostra la mappa

Autore: Galleria d'arte Faber
[-] nascondi gli annunci di questo inserzionista

valeriogiacone-UNO-works3.jpg

Sabato 19 settembre la galleria d'arte FABER ospiterà la mostra UNO di Valerio Giacone. Giacone indaga il valore e la sacralità dell'uomo, rendendolo icona di se stesso in quanto portatore del divino. Il ritrovato approccio pittorico da parte dell'artista e la sua propensione per l'indagine interiore sono l'essenza di questo profondo e multiforme slancio poetico. L'esposizione è concepita come un viaggio visionario nell'io; l'alternarsi di tecniche e di diversi linguaggi scandisce il ritmo allestitivo di un percorso espositivo pensato come un corpo unico, in cui risultano, tuttavia, ben distinti i singoli momenti. In questo racconto emozionale di memorie del vivere si raccolgono ed esplodono le varie fasi di sperimentazione attraversate dall'artista nel corso degli ultimi anni di ricerca: dall'amore per il segno agli studi sul cromatismo, dal gusto per la trasformazione della materia fino all'attuale inclinazione verso l'installazione. L'incipit della mostra si ritrova nella vasta raccolta di opere pubblicate nel libro Non ho mai smesso di sognare il mare, edito da Andante; immagini e pensieri elaborati da Valerio durante il recente periodo di confinamento globale. La mostra UNO è la fase conclusiva di un progetto molto articolato da parte di Valerio Giacone, sviluppatosi nel corso delle esperienze residenziali vissute presso l'eremo di Santa Maria delle Grazie, sul monte Soratte, nell'ambito della rassegna Tracce e presso il Museo della Mole Vanvitelliana di Ancona.

 

L'annuncio è riferito al periodo: da Sab 19 settembre 2020 a Dom 15 novembre 2020
Nei giorni di: Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato

Torna su

 
zooplus.it
Le vignette di Pietro Vanessi